Campi Bisenzio, domenica 30 maggio ritorna l’appuntamento con lo “Scout Park”!

Home/Notizie, Notizie dai gruppi/Campi Bisenzio, domenica 30 maggio ritorna l’appuntamento con lo “Scout Park”!

Campi Bisenzio, domenica 30 maggio ritorna l’appuntamento con lo “Scout Park”!

Dalle 16 alle 19, nell’atrio del Palazzo comunale e nei giardini della Resistenza, gli scout del gruppo Firenze 5 del CNGEI daranno vita ad un pomeriggio di giochi e divertimento per grandi e piccini

Un luna park, una fiera, un piccolo paese dei balocchiSCOUT! E’ quello che anche quest’anno gli scout CNGEI del gruppo Firenze 5 di Campi Bisenzio hanno organizzato per domenica 30 maggio, dalle 16 alle 19, negli spazi dei giardini della Resistenza e dell’atrio del Palazzo comunale. Un’iniziativa aperta a chiunque abbia voglia di trascorrere un pomeriggio divertendosi, con le attrazioni realizzate e gestite da lupetti ed esploratori: si potrà giocare a “Schiacciailchiodo”, “Soffialapallina”, “Giralaruota” e ad un evergreen senza tempo come il tiro ai barattoli. Nella buio della sua tenda, tra filtri ed infusi, la “Cartomante” svelerà il futuro a chi vorrà conoscerlo, mentre per i più golosi sarà allestito un piccolo stand con dolci e dolciumi; e come in ogni luna park o fiera che si rispetti, infine, non mancherà il banchino della “Pesca di Beneficenza”, con premi per chi oserà tentare la fortuna.

By | 2015-01-28T22:41:31+00:00 maggio 22nd, 2010|Notizie, Notizie dai gruppi|Commenti disabilitati su Campi Bisenzio, domenica 30 maggio ritorna l’appuntamento con lo “Scout Park”!

About the Author: