Censimento 2012/2013

Home/Notizie/Censimento 2012/2013

Censimento 2012/2013

La quota annuale di iscrizione, il cosiddetto “censimento”, viene pagato da tutti i soci della Sezione, giovani ed adulti; copre l’assicurazione per lo svolgimento delle attività e permette al CNGEI di Firenze di provvedere alle spese vive e alla gestione ordinaria e straordinaria delle sedi.

I Capi Unità, i Capi Gruppo e la Coordinatrice Senior raccoglieranno le quote e perciò chiediamo a tutti di attenersi precisamente alle indicazioni che saranno da loro fornite e di rivolgere loro eventuali domande specifiche. In alternativa, è sempre possibile provvedere al pagamento in Segreteria negli orari di apertura.

Le modalità di pagamento sono contanti o bonifico bancario. Quest’ultimo, per motivi organizzativi, è il metodo che più apprezziamo e verso il quale vi chiediamo di orientarvi sempre più, sia perché solleva i capi da un’incombenza delicata nei pochi minuti prima delle attività, sia perchè ci permette una tracciabilità più semplice e rapida del pagamento.
La quota di iscrizione è stata fissata dall’assemblea di Sezione e, come l’anno scout precedente, ammonta a 100 euro per il primo iscritto e 85 euro per ogni iscritto successivo al primo, adulto o giovane che sia, all’interno della stessa famiglia. La scadenza per il pagamento è il 20 novembre.

Per i pagamenti con bonifico, l’IBAN della sezione di Firenze è IT77V0501802800000000142453 (Banca Popolare Etica) oppure IT83K0307502200CC8500227359 (Banca Generali).
Vi ricordiamo che è necessario scrivere come causale “Quota di iscrizione NOME COGNOME GRUPPO e CODICE FISCALE”, ad esempio: Giulio Bianchi, Firenze 3, Codice Fiscale…”. E’ molto importante che nella causale indichiate il nome del socio per il quale viene pagato il censimento e NON il nome di chi esegue il bonifico! Vi chiediamo di riporre grande attenzione in questo perchè ci permetterà in Segreteria di identificare con chiarezza e semplicità il riferimento tra pagamento e socio.
Dopo aver consegnato la ricevuta del bonifico o i contanti al vostro Capo Unità/Capo Gruppo/Coordinatrice Senior riceverete da lui/lei la ricevuta. Contestualmente all’iscrizione o al rinnovo, vi verrà consegnato dal Capo un importante modulo da compilare per partecipare alle attività: esso contiene l’autorizzazione dei genitori, richiesta da recenti disposizioni normative regionali, e una liberatoria per la pubblicazione di immagini sul sito di Sezione e sul materiale associativo a stampa.

By | 2012-10-11T12:32:33+00:00 ottobre 11th, 2012|Notizie|0 Comments

About the Author: