Ritorna la Cena dei Sostenitori!

Home/Notizie/Ritorna la Cena dei Sostenitori!

Ritorna la Cena dei Sostenitori!

Si avvicina l’appuntamento con la nostra annuale CENA SOSTENITORI, diventata ormai un evento atteso e richiesto da tanti per trascorrere una piacevole serata allegra in buona compagnia, per la scelta del menù e per la qualità dei piatti.
La cena si terrà venerdì 12 aprile, al circolo Arci di Peretola (via Pratese 48), alle ore 20, e avrà un menù a “km zero” che vedrà i nostri “cuochi” alle prese con un tema discusso e attuale come quello della sostenibilità, sempre più caro anche allo Scautismo. La cena prevederà anche un menù per i più piccoli. Il costo è 15 euro per gli adulti e 10 euro per i bambini fino a 12 anni. Il sostenitore è un amico/a dello Scautismo che, pur non iscrivendosi, ritiene però importante aiutarlo economicamente. Diventare sostenitore o sostenitrice significa essere socio/a della Sezione offrendo un contributo che per scelta della Sezione confluisce nel fondo “solidarietà famiglie”. Questo fondo ci permette di offrire la possibilità alle famiglie in difficoltà di far fare scautismo ai loro figli, non rendendo quindi la ridotta disponibilità economica un impedimento per essere scout.
La Sezione tutta è davvero grata ai sostenitori e non basteranno le occasioni per ringraziarli!
Per riservare un posto alla cena potete contattarci in uno dei seguenti modi, entro e non oltre mercoledì 10 aprile:
chiamando la nostra segreteria allo 055214781 negli orari di apertura (lun 17,30-19,30; merc 16,30-18,30; giov 9,30-13,00) oppure inviando una email a segreteria@scoutfirenze.it;
chiamando Jacopo Neri al 3483392579 o inviando una email a: presidente@scoutfirenze.it.
Vi invitiamo numerosi quindi alla cena dei soci sostenitori per trascorrere una bella serata, vi invitiamo a portare amici e colleghi e vi invitiamo anche per valutare la possibilità di diventare sostenitore o sostenitrice!

Vi aspettiamo!

Jacopo Neri, Presidente della Sezione CNGEI di Firenze
Valentina Botta, Commissario della Sezione CNGEI di Firenze

By | 2015-01-28T22:42:08+00:00 marzo 22nd, 2013|Notizie|0 Comments

About the Author: